Oggi parliamo di Terzo Settore con l’associazione Cuori Neroazzurri

Condividiamo il link dell’articolo pubblicato da Magazine Qualità che propone l’intervista al Dottor Giovanni Pizzi – Tesoriere dell’Associazione Cuori NeroAzzurri, una delle prime no profit che si è certificata secondo lo Schema OLC 2015. L’Associazione Cuori NeroAzzurri non è un Club di tifosi, bensì una organizzazione no profit fondata appositamente per promuovere a) la sportività nel mondo del calcio ( tant’è che in essa sono nel tempo divenuti soci e sostenitori, estimatori di diverse squadre di club )  e – parallelamente – b) assiste alcune onlus nei loro programmi di sviluppo – consolidamento  ( sia strategico che finanziario ) ed operativo attraverso diverse formule condivise. GIOVANNI PIZZI –  E’ un Economista d’Impresa e un Consulente di Direzione Aziendale Certificato CMC (Certified Management Consultant).  Laurea in Economia e Commercio (indirizzo economico-aziendale) presso l’Università Statale di Parma. Laurea in Scienze Politiche (indirizzo politico-economico) presso l’Università Statale di Milano. Esperto di Economia, Docente e Formatore per Associazioni di Imprese ed aziende per i settori: pianificazione, qualità, lean manufacturing, controllo di gestione, contabilità industriale, project management e export. Consulente di Marketing e di Marketing strategico presso decine di organizzazioni private e pubbliche di diverse dimensioni e settori merceologici.

Leggi l’articolo